Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Download ~ Marketing delle arti e della cultura " by François Colbert ~ Book PDF Kindle ePub Free

Marketing delle arti e della cultura

📘 Read Now     📥 Download


eBook details

  • Title: Marketing delle arti e della cultura
  • Author : François Colbert
  • Release Date : January 10, 2015
  • Genre: Marketing & Sales,Books,Business & Personal Finance,
  • Pages : * pages
  • Size : 13386 KB

Description

Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Aggiornato con numerosi case study di imprese culturali di tutto il mondo compresa l'Italia -, "Marketing delle arti e della cultura" è uno strumento per tutti coloro che vogliono capire come il marketing funziona in ambito culturale e desiderano familiarizzare con le sfide poste dai prodotti artistici nella scelta della giusta strategia di mercato. Non solo, quindi, manager del settore culturale, ma anche pubblici amministratori, sponsor e service provider potranno comprendere e verificare le pratiche abituali del settore e scegliere i loro futuri corsi di azione. La prima edizione francese del libro è stata premiata con la "Medaglia dell'Accademia" dall'Accademia delle Scienze Commerciali di Parigi.


Ebook Download "Marketing delle arti e della cultura" PDF ePub Kindle